giovedì 27 maggio 2010

Ladies and Gentlmen welcome!

Ciao a tutti!
Ebbene si, ho fatto anch'io il grande passo e ho deciso di aprire un blog.
Vi domanderete come mai... L'idea mi è venuta così, di getto.
Avevo intenzione di aggiornare il mio caro e trascurato spaces di messenger quando ha cominciato a dare i soliti problemi, che mi hanno convinto, come in passato, ad abbandonarlo.
Così ho pensato di aprire questo piccolo angolino di follia XD

In questo spazio pubblicherò un po' di tutto dalle poesie di mia creazione a citazioni di personaggi più o meno famosi, ma non solo; qui potrete trovare diversi testi di canzoni e, cosa non facile da scovare, le traduzioni. So quanto sia difficile trovare nel web delle versioni verosimili al testo originale create senza l'ausilio dei vari strumenti di traduzione online. Di recente una mia carissima amica e io ci siamo date a questa pratica e vorrei condividere con voi le nostre "Creature".

Dopo questo piccola presentazione vi lascio... cercherò di sistemare la grafica del blog il prima possibile.

Baisers, Denise.

Nessun commento:

Posta un commento